Ristorante Caruso
45 €

Ristorante Caruso

Descrizione

Il prestigio della Cucina d’autore riscopre l’Emozione del vero Gusto, in una location moderna, dalle atmosfere intime ed accoglienti, dove assaporare Esclusive Golosità e Squisite Specialità dal sapore straordinario.

L’elegante e raffinato Ristorante Museo Caruso, nella centralissima Piazza Tasso di Sorrento, è un’ imperdibile “sosta di gusto” per il Viaggiatore Gourmet. La Cucina luculliana, dalle straordinarie caratteristiche sensoriali, si associa alla magnificenza di itinerari dal fascino antico, tra borghi da favola e panorami di ineguagliabile bellezza, diventando meta ideale per gli estimatori e cultori dell’arte culinaria, che amano farsi soprendere, deliziare e sedurre il palato con eslusive squisitezze, d’intensa esperienza olfattiva, gustativa ed estetica.

Il Ristorante Museo Caruso è lieto di proporVi una piacevole “Sosta Sapore” da “regalarsi e condividere” per assaporare delizie gastronomiche, che esaltano i profumi delle tradizione mediterranea, proponendo tutto ciò che la fantasia può coniugare al gusto in un equilibrio di aromi, sapori e colori d’esperienza culinaria irrinunciabile.
La scelta di materie prime d’alta qualità, le tecniche avanzate di preparazione, i sapori squisitamente autentici e la minuziosa cura di ogni dettaglio rendono l’arte culinaria del Ristorante Caruso un’eccellenza gastronomica, che celebra il cibo come piacere del palato ed esperienza estetica. Accompagnano la degustazione delle delizie culinarie, vini eccellenti eservizio a cinque stelle, che contribuiscono al prestigio di un menu da gourmet.

Photo gallery

Posizione