Ristorante La Tavola di Lucullo
18 €

Ristorante La Tavola di Lucullo

Descrizione

Il nostro ristorante, situato nella zona residenziale di Sorrento,circondato da magnifiche ville,semplice da raggiungere è composto da tre ambienti con un totale di 130 posti:
fronte strada,ideale per pasti in compagnia con zona fumatori,l'interno,ideale per serate danzanti,nel nostro "giardino"circondati dai famosi limoni e arance di Sorrento.

La nostra cucina
Siamo famosi per la nostra cucina "semplice" ,sopratutto a base di pesce azzurro,crostacei,ottimi antipasti e sopratutto pasta e pizza fatta in casa.Infatti più che lusso,abbiamo deciso di puntare sul cibo cosidetto povero,locale,riscoprendo vecchie ricette oggi di moda e ricercate da veri intenditori.

Il divertimento
Certo è bello mangiare,ma il divertimento?Anche a quello ci pensiamo noi,infatti è possibile organizzare cene con musica e spettacoli come la famosa Tarantella,capitanata dal nostro stravagante Pulcinella. E che dire del nostro staff? tutti simpatici sempre col sorriso e pieni di sorprese!

Inoltre grazie alla nostra scelta di mercato abbiamo abbattuto "il conto",facendo scoprire così ,ai nostri sempre più affezionati clienti, che non è importante spendere molto per mangiar bene.
Venite a provare il mangiare di una volta col prezzo di tanto tempo fa! Vi aspetto a braccia aperte Richard Filaci

Photo gallery

Posizione