Ristorante Cubo Signum
35 €

Ristorante Cubo Signum

Descrizione

Tra i ristoranti a Vico Equense a pochi passi da Sorrento , Signum si propone come locale originale in cui lo stile etnico della sala e quello internazionale dell' American Bar si fondono per dar vita ad una struttura in cui tutto è stato curato in ogni dettaglio: raffinati rivestimenti, ricercate soluzioni scenografiche, corpi illuminanti e arredi di alto design internazionale.
Signum arricchisce l' offerta della Guest House, Cubo Apartments, con una proposta in stile Boutique Hotel.
Qui potrete mangiare in un ristorante sushi a Vico Equense, una della città emergenti nel panorama Enogastronomico nazionale e internazionale.

L'accoglienza alla consolle super tecnologica è già indice degli elevati standards qualitativi che contraddistinguono tutta la struttura, ogni angolo della quale è stato caratterizzato in maniera unica: il banco del sushi, all'ingresso, è una stuzzicante tentazione alla quale sarebbe un vero peccato resistere; il lungo bancone d'onice retroilluminato del bar, al centro della prima sala, è il luogo deputato a trascorrere originali ed esclusive serate grazie dalla professionalità e dalla preparazione internazionale del suo bartender; la sala ristorante, nell'angolo più riservato e accomodante del locale, è un luogo a dir poco magico, impreziosito dall'originale rivestimento in travertino bagnato in oro grezzo; la terrazza, con la freschezza dei suoi colori mediterranei, la sua rilassante vegetazione e le sue avvolgenti sedute, è il piccolo angolo di paradiso in cui ciascuno desidererebbe distendersi in ogni momento della giornata.
Tutti gli spazi sono collegati da insoliti passaggi curati nel design ed arricchiti da artworks ispirati alla personalità energica e sicura di chi ha voluto fortemente realizzare questo sogno

Ristorante
Crudo di pesce, carpacci, tagliate di filetto di manzo irlandese e danese. La cucina mediterranea del ristorante SIGNUM rispetta la tradizione, ma porta anche tante novità della cucina fusion: come il salmone in salsa teriyaki con sformatino di cuscus alle verdure ed una serie di originali combinazioni di tartare.

Mediterraneità ed internazionalità, quindi, unite da un originale “ponte”: il banco del sushi.

Un'accurata selezione di vini campani, sapientemente abbinati ai piatti presenti in menù, una fornitissima champagneria ed i dolci artigianali - come la bavarese ai semi di sesamo, il tiramisù al tè verde e la classica caprese - sono gli altri punti di forza del ristorante.

Sushi
Il banco del sushi costituisce un vero e proprio “ponte” tra la cucina mediterranea e quella internazionale che propone il ristorante SIGNUM.
Collocato all'ingresso del locale, caratterizzato da un'avvolgente forma circolare, invita cortesemente ad accomodarsi ed a gustare con calma i piatti, che variano in base al pescato del giorno, preparati al momento. I più gettonati sono i sushi & sashimi sets che comprendono una grande varietà di Nigiri, Rolls e Sashimi.

Bar
Il lungo bancone in onice retroilluminato, al centro della prima sala, è il cuore di SIGNUM ed il suo bartender Daniele Lombardi ne è la linfa vitale. La sua professionalità ed esperienza internazionale nella mescita di bevande alcoliche e nella preparazione di oltre centocinquanta cocktails diversi conferiranno originalità ed esclusività alle vostre serate.

Il SIGNUM bar è aperto anche tutta la giornata: per la colazione propone dolci artigianali preparati dalla casa; per l'aperitivo offre deliziosi spiedini di kuscikatzu, una specialità dell'angolo del sushi a base di carne; per la pausa caffè consiglia … una comoda seduta sull'accogliente terrazza.

Signum è parte del più ampio progetto Cubo Signum, un Aparthotel di design, sulla Sorrento Amalfi Coast.
Per chi vuole trascorrere una giornata in assoluto relax e/o festeggiare momenti da ricordare, organizziamo cene romantiche in camera, con vista sul Golfo di Napoli.

Photo gallery

Posizione