Lounge Bar Le Ancore
20 €

Lounge Bar Le Ancore

Descrizione

Il Lounge Bar Deluxe Le Ancore sorge nello splendido scenario della Marina di Aequa (Seiano - Vico Equense), un antico borgo marinaro della penisola sorrentina, ottimo per chi vuole trascorre una serata in riva al mare nel cuore dell'estate vicana.

Appendice dell'omonimo Hotel quattro stelle Le Ancore, si trova a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Vico Equense ed è facilmente raggiungibile a piedi e con i mezzi pubblici.

L'hotel le Ancore è stato inaugurato a giugno 2009, ristrutturando un'antica pensione riservata alle vacanze della famiglia che ora gestisce l'albergo. Le Ancore Lounge Bar è disponibile per feste private a tema, addio al nubilato, feste di laurea.

Photo gallery

Posizione

Come raggiungerci

L’Hotel Le Ancore si trova in località Marina d’Aequa, Seiano, frazione di Vico Equense.
Potrete raggiungere sia con la vostra auto, usufruendo poi una volta arrivati del parcheggio convenzionato, sia con i mezzi pubblici: Metrò del Mare (solo nel periodo estitvo) e Circumvesuviana.

In Auto
Da Napoli: percorrendo l’A3 direzione Salerno uscite a Castellammare di Stabia, da lì percorrete la strada principale seguendo le indicazioni “Sorrento” . Supererete due gallerie per poi trovarvi lungo la statale panoramica che costeggia il mare. Al bivio tra Vico Equense e la galleria imboccate la galleria. Subito dopo vi ritroverete su un ponte. Attraversate il ponte e svoltate subito dopo sulla destra. Alla fine della strada vi ritroverete di fronte al mare, girate sulla sinistra e dopo pochi metri sarete arrivati al nostro albergo.

Queste sono le coordinate satellitari che potete inserire nel GPS:
40’39’56.25 N
14’-25’-32.30 E

In treno
Per raggiungerci in treno partendo da Napoli potete prendere la Circumvesuviana direzione Sorrento. Dopo poco meno di un’ora di viaggio arriverete alla stazione di Seiano. Da lì potrete decidere se usufruire del nostro servizio navetta gratuito che vi accompagnerà direttamente in albergo o raggiungerci a piedi percorrendo la stradina in discesa che vedrete uscendo dalla stazione (è circa un chilometro di cammino).

In traghetto
D’estate è attivo il Metrò del Mare che collega Marina d’Aequa con Napoli e Sorrento. Dal Molo Beverello potrete prendere il traghetto che vi condurrà a Seiano-Vico Equense. L’hotel Le Ancore è di fronte alla fermata del Metrò.